Completamento domanda iscrizione primo anno

Si informano le famiglie dei futuri allievi delle classi prime che l’iscrizione avvenuta a gennaio 2021 in modalità on-line deve essere perfezionata entro il 5 luglio 2021.

Ai fini della conferma dell’iscrizione è necessario compilare il modulo Google cliccando sul link sottostante relativo all’indirizzo di studi scelto in fase di preiscrizione. A tale modulo sarà necessario allegare i documenti richiesti (Fototessera in formato jpeg, copia dell’attesto di licenza media se disponibile)

• Liceo Scientifico: Ordinamento, Scienze Applicate, curv. Informatica, Sportivo --> Clicca qui

• Tecnico: Amministrazione, Finanza e Marketing --> Clicca qui
  • Tecnico: Costruzioni, Ambiente e Territorio --> Clicca qui

Si informano le famiglie che il pagamento del contributo scolastico (rimborso spese ed erogazione liberale alla scuola) verrà richiesto ad inizio anno scolastico 2021/22.

I Docenti della scuola consigliano i seguenti libri per le vacanze (sia per la sezione LICEALE sia per la sezione TECNICA):

AREA MATEMATICA

“IL NUOVO MATH! Check Zero” - codice ISBN 9788805078974 – Editore SEI –

AREA LINGUISTICA

“COME FIORI CHE ROMPONO L’ASFALTO” – codice ISBN 9788817148139 - Riccardo Cazzaniga – Editore Rizzoli libri

Si informa inoltre che le classi prime saranno formate a cura di un’apposita commissione secondo i criteri deliberati dagli Organi Collegiali. Gli elenchi delle classi prime non saranno pubblicati on line (art. 2-ter del Codice in materia di protezione dei dati personali) ed a seguito della situazione epidemiologica non verranno affissi in sede e pertanto saranno comunicati il primo giorno di scuola.

Chiunque avesse necessità e/o problematiche nella compilazione della conferma di iscrizione potrà contattare la segreteria didattica dal lunedì al venerdì al numero 011 921 45 75 in orario 09:00 – 12:00.

Per ulteriori informazioni riguardanti l’avvio dell’anno scolastico 2021/22 si invitano le Famiglie ad una consultazione periodica del sito internet dell’Istituto.

Scelta IRC.pdf