COOP per la scuola

Anche per il 2020 Coop rinnova il proprio impegno a favore di studenti, famiglie e insegnanti con Coop per la Scuola, l'iniziativa che si propone di sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente.

L'obiettivo di questa edizione è dare un aiuto concreto alle scuole del territorio, rispondendo alle nuove esigenze di studenti, famiglie e insegnanti, anche attraverso una formazione specifica per favorire lo sviluppo di competenze sulle nuove metodologie di insegnamento e apprendimento.

Come puoi contribuire

Dal 3 settembre al 25 novembre 2020, ogni 15€ di spesa , ricevi subito 1 buono “Coop per la Scuola 2019”.

Consegnalo, fisicamente o tramite l’app dedicata, alla tua scuola, se iscritta al progetto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet dell'iniziativa a questo link.