Diplomi as 20/21

Si comunica che presso la segreteria Didattica dell'Istituto sono in distribuzione i Diplomi dell'Esame di Stato relativi all'a.s. 2020/21.

Per il ritiro è necessario fissare preventivamente un appuntamento inviando mail a TOIS04900C@istruzione.it.

Si ricorda che per il rilascio dell'originale del Diploma è necessario essere in regola con il pagamento della tassa erariale pari ad € 15,13 da versare all'Agenzia delle Entrate con una delle seguenti modalità:

• Bollettino postale con Conto Corrente Postale n. 1016 intestato a “Ufficio Registro Tasse CC.GG.- Pescara – Tasse scolastiche” – Causale del versamento:  scuola media – tassa diploma Esame di Stato a.s. (riportare l'a.s. in cui è stato conseguito)
  • Bonifico Bancario intestato all'Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche- IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016 – Causale del versamento:  scuola media – tassa diploma Esame di Stato a.s. (riportare l'a.s. in cui è stato conseguito)

Per il ritiro da parte di persona diversa dall’alunno è necessario portare i seguenti documenti:

• Delega da parte dell’alunno con allegata fotocopia del proprio documento di riconoscimento;
  • Fotocopia del documento della persona delegata.

Per il ritiro è necessario consegnare, oltre che copia della ricevuta di pagamento della tassa erariale anche il modulo per la richiesta di rilascio del Diploma reperibile qui.