Iscrizioni classi prime as 2022/23

Si informano le famiglie dei futuri allievi delle classi prime che l’iscrizione avvenuta a gennaio 2022 in modalità on-line deve essere perfezionata entro il 6 luglio 2022

Ai fini della conferma dell’iscrizione è necessario compilare il modulo Google cliccando sul link sottostante (si ricorda che per l'accesso a tali link è necessario essere in possesso di una casella di posta elettronica gmail) relativo all’indirizzo di studi scelto in fase di preiscrizione. A tale modulo sarà necessario allegare i documenti richiesti (Fototessera in formato jpeg, documento di identità dell’alunno/a, copia dell’attesto di licenza media se disponibile)

• Liceo Scientifico: Ordinamento, Scienze Applicate, curv. Informatica, Sportivo

• Tecnico: Amministrazione, Finanza e Marketing

• Tecnico: Costruzioni, Ambiente e Territorio

• Tecnico: Chimica, Materiali e Biotecnologie

Si informano le famiglie che il pagamento del contributo scolastico (rimborso spese ed erogazione liberale alla scuola) verrà richiesto ad inizio anno scolastico 2022/23.

Si informa inoltre che le classi prime saranno formate a cura di un’apposita commissione secondo i criteri deliberati dagli Organi Collegiali. Gli elenchi delle classi prime non saranno pubblicati on line (art. 2-ter del Codice in materia di protezione dei dati personali) ed a seguito della situazione epidemiologica non verranno affissi in sede e pertanto saranno comunicati il primo giorno di scuola.

Chiunque avesse necessità e/o problematiche nella compilazione della conferma di iscrizione potrà contattare la segreteria didattica dal lunedì al venerdì al numero 011 921 45 75 in orario 09:00 – 12:00.

Per ulteriori informazioni riguardanti l’avvio dell’anno scolastico 2022/23 si invitano le Famiglie ad una consultazione periodica del sito internet dell’Istituto.

L'elenco dei libri di testo è reperibile nell'apposita pagina del sito reperibile al seguente link.

Compiti delle vacanze.pdf