Perfezionamento iscrizioni primo anno

Si informano le Famiglie dei futuri allievi delle classi prime che l’iscrizione avvenuta in modalità on-line deve essere perfezionata entro il giorno 10 luglio 2020.

A causa dell’emergenza epidemiologica, tutta la documentazione richiesta dovrà essere inviata esclusivamente in forma digitale.

Ai fini della conferma dell’iscrizione è necessario inviare alla mail indicata successivamente la seguente documentazione:

Tutta la documentazione dovrà essere inviata ai seguenti indirizzi mail:

Alunni nuovi iscritti al Liceo: iscrizioni.liceo@iisfermigalilei.it

Alunni nuovi iscritti al Tecnico: iscrizioni.tecnico@iisfermigalilei.it

Per poter procedere al pagamento del rimborso spese e dell’erogazione liberarle è necessario utilizzare il sistema di Pago in Rete. Le istruzioni per utilizzare tale sistema di pagamento sono reperibili cliccando qui. Si precisa che il contributo scolastico deliberato dal Consiglio d'Istituto ammonta ad € 100,00 (€ 20,00 - Rimborso spese ed assicurazione + € 80,00 - Erogazione liberale).

I Docenti della scuola suggeriscono alcune attività da svolgere durante questi mesi estivi. In particolare: