Polonia - Poland

Zespol Szkol Ekonomicznych nr 1

Zespol Szkol Ekonomicznych Nr 1 a Cracovia è una scuola professionale secondaria superiore di quattro anni con quasi 800 studenti e oltre 70 persone tra insegnanti e personale.

La scuola offre tre indirizzi: economia, ricezione e turismo per studenti di età compresa tra i 16 e i 20 anni e adulti.

Gli adulti possono ottenere qualifiche di corsi professionali in economia e amministrazione e economia pubblica.

Gli studenti della nostra scuola hanno l'opportunità di studiare sia materie generali come scienze, geografia e storia, sia materie professionali come ad esempio legge, ricezione, customer service, economia, contabilità e finanza.

Tutti gli studenti studiano inglese e una delle seguenti lingue: tedesco, francese o russo. Inoltre, gli studenti possono prendere parte a vari concorsi in materie generali e professionali in cui si vincono premi a livello sia regionale sia centrale.

Inoltre, gli studenti possono ottenere certificati scolastici in competenze di business e nelle lingue.

La scuola offre una vasta gamma di corsi aggiuntivi durante i quali gli studenti possono sviluppare i loro interessi e acquisire ulteriori conoscenze. Coloro che lo desiderano possono partecipare a corsi di teatro, volontariato scolastico e al giornalino della scuola.

Tutti gli studenti effetuano un apprendistato durante il 2° e il 3° anno. Gli studenti, così, acquisiscono conoscenze pratiche in aziende bancarie, alberghiere, agenzie di viaggio, e in altre istituzioni finanziarie.

Dal 2010 Zespol Szkol Economicznych Nr 1 ha partecipato al Programma Leonardo da Vinci con il quale più di 80 studenti hanno partecipato a corsi di formazione pratica in hotel a Malta e a Cipro.

La nostra scuola vanta una buona reputazione ed è una delle migliori tra le scuole di economia e ospitalità a Cracovia.

I diplomati della nostra scuola avviano aziende proprie, vanno all'universitàà o lavorano presso aziende ben consolidate.

Hanno la reputazione di essere lavoratori qualificati e di valore.

Visita il sito