Modulistica Famiglie e Studenti

Modulistica Smart, PCTO, ex-Studenti

Modulistica utile a famiglie e studenti.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul nome del modulo interessato per scaricarlo.

Modulistica Smart:

Modulistica PCTO:

Modulistica ex-Studenti:

Qui di seguito è pubblicato il modulo necessario per la richiesta del rilascio del Diploma dell'Esame di Stato.

Si ricorda che per il rilascio dell'originale del Diploma è necessario essere in regola con il pagamento della tassa erariale pari ad € 15,13 da versare all'Agenzia delle Entrate con una delle seguenti modalità:

• Bollettino postale con Conto Corrente Postale n. 1016 intestato a “Ufficio Registro Tasse CC.GG.- Pescara – Tasse scolastiche” – Causale del versamento:  scuola media – tassa diploma Esame di Stato a.s. (riportare l'a.s. in cui è stato conseguito)
  • Bonifico Bancario intestato all'Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche- IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016 – Causale del versamento:  scuola media – tassa diploma Esame di Stato a.s. (riportare l'a.s. in cui è stato conseguito)
MO 14-D Rev. 1 Domanda rilascio diploma esame di Stato

Si ricorda infine che per poter ritirare il diploma è necessario, vista la situazione contingente, fissare un appuntamento con la segreteria didattica telefonando, negli orari di apertura, al n.° 011 921 45 75 oppure inviando una mail a TOIS04900C@istruzione.it.

Elenco della modulistica utile.

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Email: tois04900c@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie di scaricare in autonomia la modulistica direttamente dal sito web.

Elenco moduli scaricabili dal sito web.